02
Nov
€340
14:30 — 18:00
CASTELFRANCO VENETO
Via Tullio Piccinini 13

Castelfranco Veneto (TV), 31033 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

 

Il Massaggio Californiano è uno dei più coinvolgenti, piacevoli e completi metodi di massaggio in cui si fondono elementi occidentali come la stimolazione sul sistema muscolare, linfatico e circolatorio e i concetti orientali della riattivazione dei centri energetici e dello scambio energetico fra chi effettua il massaggio e chi lo riceve. Durante il massaggio californiano il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi che avvolgono l’ intera superficie del corpo; da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti. Il suo scopo primario è quello di fornire benessere e distensione ragion per cui i requisiti fondamentali per praticarlo sono la capacità di entrare in contatto con l’altro attraverso il corpo e comunicargli sicurezza e sensazione di accoglimento.
Trasferendo l’attenzione dalla mente al corpo, i pensieri si calmano e si ha una sensazione di tranquillità.  La persona prende coscienza delle parti, talvolta dimenticate, del proprio corpo, percependosi nella sua totalità, consentendo una giusta integrazione del corpo con la mente.  Il corso di massaggio californiano calma, riposa la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. L’affettuosità che il massaggio trasmette ci permette di percepire finalmente ciò che spesso dimentichiamo: il valore e la bellezza che c’è in ognuno di noi.

 

I PRINCIPI DEL MASSAGGIO CALIFORNIANO:

Il Massaggio Californiano è definito anche Massaggio rilassante psicosomatico. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri, lenti, armoniosi, ritmici, dolci e molto estesi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Il corso massaggio californiano viene eseguito con oli specifici che permettono di rendere i gesti più scorrevoli, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma. Le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio e si muovono con ritmo lento e sincronizzato con il respiro.

 

INDICAZIONI:

modella e ringiovanisce il corpo – trasmette energia al ricevente – tonifica la pelle – allenta le tensioni muscolari – stimola la circolazione sanguigna e linfatica – riattiva la vitalità della respirazione e degli organi interni – calma il sistema nervoso – favorisce la digestione – calma la mente – la persona si percepisce nella sua totalità

 

ORGANIZZAZIONE CORSO:

– Durata del corso: 2gg.( un fine settimana)
– Orari: sabato 14.30 – 18.30  domenica 09.00 – 18.00
– Numero partecipanti: max 10
– Manuale didattico e materiale: compresi nel prezzo
– Si rilascia: ATTESTATO IN MASSAGGIO CALIFORNIANO
– Rifrequenza gratuita: se hai dubbi al termine del corso lo puoi ripetere gratuitamente
– Sede del corso Massaggio Californiano Treviso Castelfranco Veneto via Tullio Piccinini 13

 

Dettagli

CORSO IN PROMO con Fidelity Card  risparmi € 80

Durata corso: 2 gg. (un Weekend)
Data corso: 02-03  NOVEMBRE 2019
Orari: Sabato 14.30- 18.30 Domenica 09.00-18.00

340 per l'intero corso
260 con Fidelity Card
(2gg) 12 ore durata dell'intero corso
Organizzatore
Themis

Richiedi informazioni o prenota compilando il form, o chiama al 348 371 9159

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Corso di interesse

Messaggio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Prossimi Corsi

16
Nov

corso MASSAGGIO HAWAIANO LOMI LOMI NUI - Castelfranco V.to

2:30 pm—6:00 pm
CASTELFRANCO VENETO
360 per l'intero corso
290 con Fidelty Card
(2 gg) 12 ore durata dell'intero corso

I quattro elementi fondamentali su cui si basa il Massaggio Hawaiano lomi lomi nui sono il respiro, la danza, il tocco e la musica. Importanti nel Corso di Massaggio Hawaiano sono anche i colori e la “presenza” dell’oceano: tutti i movimenti infatti si ispirano alla ciclicità e alla grazia delle onde.Per gli hawaiani il concetto di flusso d’energia è fondamentale, e il massaggio deve ristabilire il flusso interotto o rallentato, poichè corpo e spirito sono perfettamente legati e ogni cosa che influisce su una parte della persona, influisce anche sull’altra.

17
Nov

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL Padova

9:00 am—6:00 pm
PADOVA
250 per l'intero corso
(1gg) 08 ore durata dell'intero corso

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL a Padova è un corso professionale pratico rivolto al principiante, infatti 80% del tempo a disposizione è dedicato all’esercitazione su modella. Per un migliore apprendimento il corso e strutturato con un massimo di 4 partecipanti. Il programma del corso è completo, quindi non sei costretta a frequentare altri corsi di formazione per iniziare a lavorare.
Il materiale del corso viene fornito dalla Scuola. Da noi non cè obbligo di acquisto prodotti. Al termine del corso si rilascia un Attestato di Formazione.

17
Nov

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL Vicenza

9:00 am—6:00 pm
VICENZA
250 per l'intero corso
(1gg) 08 ore durata dell'intero corso

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL VICENZA è un corso professionale pratico rivolto al principiante, infatti 80% del tempo a disposizione è dedicato all’esercitazione su modella. Per un migliore apprendimento il corso e strutturato con un massimo di 4 partecipanti. Il programma del corso è completo, quindi non sei costretta a frequentare altri corsi di formazione per iniziare a lavorare.
Il materiale del corso viene fornito dalla Scuola. Da noi non cè obbligo di acquisto prodotti. Al termine del corso si rilascia un Attestato di Formazione.

23
Nov

Corso MASSAGGIO MIOFASCIALE - Castelfranco V.to

10:00 am—6:00 pm
CASTELFRANCO VENETO
360 per l'intero corso
290 con Fidelty Card
(2gg) 14 ore durata dell'intero corso

Il Massaggio Miofasciale è una tecnica di massoterapia specifica che detensiona e rilascia la fascia corporea agendo direttamente sui componenti costitutivi di questo tessuto (collagene ed elestina) ristabilendo l’omeostasi fasciale.
I risultati che otterrete con questo massaggio sono riconducibili a un miglioramento del trofismo e tono muscolare e una notevole diminuzione della tensione corporea, il suo utilizzo trova largo impiego nell’ambito sportivo, terapeutico, estetico e benessere. Il corso proposto si compone di due tecniche distinte ma complementari ovvero: Tecnica fasciale a secco – Tecnica fasciale con olio.