02
Nov
€340
14:30 — 18:00
CASTELFRANCO VENETO
Via Tullio Piccinini 13

Castelfranco Veneto (TV), 31033 Italia
Caricamento Eventi

 

Il Massaggio Californiano è uno dei più coinvolgenti, piacevoli e completi metodi di massaggio in cui si fondono elementi occidentali come la stimolazione sul sistema muscolare, linfatico e circolatorio e i concetti orientali della riattivazione dei centri energetici e dello scambio energetico fra chi effettua il massaggio e chi lo riceve. Durante il massaggio californiano il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi che avvolgono l’ intera superficie del corpo; da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti. Il suo scopo primario è quello di fornire benessere e distensione ragion per cui i requisiti fondamentali per praticarlo sono la capacità di entrare in contatto con l’altro attraverso il corpo e comunicargli sicurezza e sensazione di accoglimento.
Trasferendo l’attenzione dalla mente al corpo, i pensieri si calmano e si ha una sensazione di tranquillità.  La persona prende coscienza delle parti, talvolta dimenticate, del proprio corpo, percependosi nella sua totalità, consentendo una giusta integrazione del corpo con la mente.  Il corso di massaggio californiano calma, riposa la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. L’affettuosità che il massaggio trasmette ci permette di percepire finalmente ciò che spesso dimentichiamo: il valore e la bellezza che c’è in ognuno di noi.

 

I PRINCIPI DEL MASSAGGIO CALIFORNIANO:

Il Massaggio Californiano è definito anche Massaggio rilassante psicosomatico. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri, lenti, armoniosi, ritmici, dolci e molto estesi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Il corso massaggio californiano viene eseguito con oli specifici che permettono di rendere i gesti più scorrevoli, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma. Le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio e si muovono con ritmo lento e sincronizzato con il respiro.

 

INDICAZIONI:

modella e ringiovanisce il corpo – trasmette energia al ricevente – tonifica la pelle – allenta le tensioni muscolari – stimola la circolazione sanguigna e linfatica – riattiva la vitalità della respirazione e degli organi interni – calma il sistema nervoso – favorisce la digestione – calma la mente – la persona si percepisce nella sua totalità

 

ORGANIZZAZIONE CORSO:

– Durata del corso: 2gg.( un fine settimana)
– Orari: sabato 14.30 – 18.30  domenica 09.00 – 18.00
– Numero partecipanti: max 10
– Manuale didattico e materiale: compresi nel prezzo
– Si rilascia: ATTESTATO IN MASSAGGIO CALIFORNIANO
– Rifrequenza gratuita: se hai dubbi al termine del corso lo puoi ripetere gratuitamente
– Sede del corso Massaggio Californiano Treviso Castelfranco Veneto via Tullio Piccinini 13

 

Dettagli

CORSO IN PROMO con Fidelity Card  risparmi € 80

Durata corso: 2 gg. (un Weekend)
Data corso: 02-03  NOVEMBRE 2019
Orari: Sabato 14.30- 18.30 Domenica 09.00-18.00

340 per l'intero corso
260 con Fidelity Card
(2gg) 12 ore durata dell'intero corso
Organizzatore
Themis

Richiedi informazioni o prenota compilando il form, o chiama al 348 371 9159

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Corso di interesse

Messaggio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Prossimi Corsi

26
Ott

Corso TAPING Riflessogeno - Castelfranco V.to

2:30 pm—6:00 pm
CASTELFRANCO VENETO
360 per l'intero corso
290 con Fidelty Card
(2gg) 12 ore durata dell'intero corso

Il Taping Riflessogeno, svolge la sua massima funzione durante il movimento, accentuando l’autoguarigione dell’organismo, i campi d’azione di questa tecnica variano dallo sport alla riabilitazione al puro benessere, concedendo all’ operatore la possibilità di maturare una tecnica personale adattando il taping alle conoscenze di cui dispone.
Il taping Riflessogeno è una tecnica fondamentale da conoscere per chi lavora con sportivi, per migliorare e ridurre i tempi di recupero da un trauma.
Consente di intervenire con applicazioni veloci e precise, sui problemi muscolo-schelettrici che interessano gli atleti delle diverse discipline.

26
Ott

corso MASSAGGIO POSTURALE VISO MPV Castelfranco V.to

2:30 pm—6:00 pm
CASTELFRANCO VENETO
320 per l'intero corso
270 con Fidelty Card
(2 gg) 12 ore durata dell'intero corso

Questa tecnica di massaggio rappresenta una valida ed efficace alternativa ai trattamenti riempitivi e anti-rughe ! Nasce in America come preparazione al filler riempitivo del chirurgo estetico in quanto vengono posturati tutti i tratti del viso attraverso un accurato lavoro sulla fascia e sul muscolo.
Il lavoro inizia da una attenta analisi della postura corporea in quanto molte delle rughe e dei cedimenti cutanei nascono da un mancato equilibrio posturale

27
Ott

Corso BAMBOO MASSAGE - Castelfranco V.to

12:00 am—11:59 pm
CASTELFRANCO VENETO
290 per l'intero corso
270 con Fidelty Card
(1gg) 08 ore durata dell'intero corso

PROMOZIONE KIT BAMBOO COMPRESO NEL PREZZO – Massaggio esclusivo e coreografico eseguito con speciali canne di bambù naturali, indicato per trattare ampie zone muscolari da decontratturare e drenare. Questa tecnica non usura mani e polsi dell’operatore. Consigliato a chi ha già conoscenza del massaggio Classico e desidera apprendere qualcosa di esclusivo e di sicuro effetto.

28
Ott

Corso NEEDLING - Castelfranco V.to

9:00 am—5:00 pm
CASTELFRANCO VENETO
880 per l'intero corso
750 + iva con Fidelty Card
(2 gg) 16 ore durata dell'intero corso

Il Corso Needling o Microneedling è una tecnica che stimola la naturale produzione di collagene ed elastina che, mediante l’utilizzo di microaghi, induce un processso di autorigenerazione dall’interno. Il Microneedling estetico è un trattamento da consigliare a tutti i clienti per i molteplici benefici che ne derivano: il ringiovanimento dei tessuti del viso mediante l’applicazione del protocollo antiage; l’eliminazione delle rughe, la rimozione di macchie cutanee da esposizione al sole , cicatrici post-acne, smagliature ed inestetismi della pelle in generale.