VUOI  DIVENTARE  UN  ESPERTO MASSAGGIATORE? CERCHI UNA PRIMA O SECONDA ATTIVITA?

CORSO MASSAGGIO THEMIS
CORSO DI MASSAGGIO A PADOVA , CORSO DI MASSAGGIO A VICENZA, CORSO DI MASSAGGIO A TREVISO, CORSO DI MASSAGGIO A ROVIGO, CORSO DI MASSAGGIO A FERRARA

SE VUOI IMPARARE L’ARTE DEL MASSAGGIO THEMIS TI PROPONE UN PROGRAMMA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE  COMPLETO, COMPOSTO DA SEI IMPORTANTI TECNICHE DI MASSAGGIO  – (vedi immagine sotto).

themis_chart

IL CORSO DI MASSAGGIO BASE CLASSICO è pensato e strutturato per il principiante, offre un ottima preparazione  e una solida fondamenta per accedere ai corsi più avanzati. Le conoscenze aquisite in questo corso possono essere utilizzate sia a scopo lavorativo o per uso personale. Il massaggio classico è obbligatoriamente la prima tappa che un massaggiatore deve intraprendere.

GLI ALTRI 5 CORSI  SONO TECNICHE AVANZATE o specifiche  che completano la preparazione e vengono eventualmente frequentati dopo il corso base. Ottimi come corsi di  approfondimento e specializzazione per massaggiatori  esperti.

Si informa l’ interessato che non è obbligato a frequentare tutti i corsi del programma ma solo quelli che desidera.

IL METODO THEMIS
È un metodo di lavoro dinamico che si basa sulla mobilizzazione e il riequilibrio dei tre principali  piani corporei, ossia:
  • SISTEMA  CONNETTIVALE
  • SISTEMA MUSCOLARE
  • SISTEMA ARTICOLARE
Ogni struttura e tessuto viene  trattato con la tecnica di massaggio più adatta ( Classico- Connettivale – Articolare – Miofasciale – Linfodrenaggio ) dal punto di vista anatomo-fisiologico, questo approccio ha molti vantaggi,  è il tessuto che “guida” l’operatore che interviene riequilibrando li dove il cliente ha veramente bisogno, con notevole risparmio di tempo e con una percentuale maggiore di successo. Le 6 tecniche di Massaggio del programma  possono essere utilizzate  in ambito estetico e sportivo,  per scopi terapeutici  o di puro Benessere.
 Se desideri ulteriori chiarimenti puoi chiedere informazioni direttamente in segreteria.