CORSO RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA – DIEN CHAN

closeup young  man face isolated on white

La pelle del viso è molto vascolarizzata e ricca di terminazioni nervose, la sua vicinanza al cervello rende la risposta allo stimolo più rapida che da qualunque altra parte del corpo, ecco il perché è così potente. Si possono risolvere ed alleviare mal di testa, mal di schiena, dolori articolari e cervicali, problemi digestivi respiratori e di circolazione, aiuta ad allentare ansia e stress, combatte l’insonnia e rimuove blocchi interni causati da traumi fisici ed emozionali, apporta beneficio dal punto di vista estetico, in quanto si vanno a stimolare ampie zone del viso favorendo la circolazione di energia e sangue. Non ha nessuna controindicazione, tutti possono imparare questa tecnica per poi applicarla su altri o per autotrattarsi, può essere un arricchimento per chi già lavora in campo olistico o medico, così come può offrire nuove possibilità lavorative in modo autonomo o in centri per la cura della persona.

LA STORIA:  Il Dien Chan è un metodo di riflessologia facciale originario del Vietnam che permette di alleviare le malattie senza medicine e senza apparecchi di supporto. Il Dien Chan è una tecnica sviluppata dal Prof. Bùi Quòc Chàu, agopuntore ed esperto di riflessologie che sperimenta e scopre ben 20 mappe sul volto e sulla testa. In 30 anni, questa metodologia è stata usata da circa quindicimila specialisti in oltre 35 Paesi del mondo e in alcuni Stati è stata riconosciuta dal sistema sanitario nazionale.
Il Professore Bùi Quòc Chàu presenta il Dien Chan all’accademia di medicina cinese a Pechino e viene riconosciuto da alcuni suoi membri come una delle terapie orientali che da risultati tra i più rapidi, successivamente riceve importanti riconoscimenti per la sua genialità.

LE REGOLE BASILARI DELLA RIFLESSOLOGIA  FACCIALE: Sul volto vi sono tutte le zone riflesse del corpo, stimolando da 2 a 5 punti è possibile risolvere molti disturbi in una sola seduta. I punti riflessi sul viso, una volta stimolati inviano un segnale al sistema nervoso che a sua volta invierà una risposta, come ad esempio: una vasocostrizione o vasodilatazione, la stimolazione di una funzione, una contrazione o decontrazione muscolare, una stimolazione a livello ormonale, un riequilibrio generale, una tonificazione, un rilassamento, disintossicazione degli organi. Stimolando con le dita o con la punta di una penna arrotondata i punti-riflesso del viso è possibile alleviare il dolore in modo semplice, prevenire le malattie o effettuare un primo intervento, per piccoli traumi o disturbi.  Tutte le malattie insorgono a causa di una cattiva circolazione dell’energia, con il Dien Chan è possibile lavorare su se stessi e su gli altri, per mantenere o recuperare lo stato di salute, sbloccando il fluire dell’energia ridando vitalità e attivando un corretto funzionamento degli organi interessati. Il Dien Chan può essere usato per: Problemi della schiena, gambe e braccia – Problemi dell’apparato genitale sia femminile che maschile – Problemi di pelle – Disturbi del sistema nervoso – Disturbi dell’apparato digestivo – Disturbi del sistema circolatorio – Disturbi dell’apparato respiratorio – Disturbi dell’apparato endocrino

 

PROGRAMMA DEL CORSO

In 16 ore di corso (2gg) si avrà l’occasione di imparare tutte le proiezioni del corpo e degli organi interni sul viso, le tecniche di stimolazione dei punti, i punti-riflessi di pronto soccorso, i punti antinfiammatori e antidolorifici, il protocollo per il trattamento completo (rilassamento-tonificazione e punti base obbligatori) per poter affrontare qualsiasi tipo di disequilibrio.
Sarete messi in condizioni di poter lavorare con questa tecnica efficace a 360 gradi, che potrà essere usata, in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi posto in cui vi troviate, impiegando pochi minuti e usando il mezzo più economico che si conosca “le vostre dita delle mani”.

 

ORGANIZZAZIONE CORSO:

  • Durata del corso: 2gg.( un fine settimana)
  • Orari:  sabato  09.30 – 18.30   domenica 9.00 – 18.00
  • Costo: listino € 390
  • Numero partecipanti:  max 10
  • Manuale e materiale:  compresi nel prezzo
  • Si rilascia:  ATTESTATO DI FORMAZIONE RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA  DIEN CHAN
  • RIFREQUENZA GRATUITA: se hai dubbi al termine del corso lo puoi ripetere gratuitamente
  • Sede del corso: Castelfranco Veneto – Padova – Vicenza – Verona – Rovigo – Mestre

CORSI DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE VITNAMITA

14 - 15
Apr

Corso MASSAGGIO CALIFORNIANO - Castelfranco V.to

14:30—18:00
CASTELFRANCO VENETO
340 per l'intero corso
240 con fidelty card
(2gg) 12 ore durata dell'intero corso

IL MASSAGGIO CALIFORNIANO lo si può definire come uno dei più coinvolgenti, piacevoli e completi metodi di massaggio in cui si fondono elementi occidentali come la stimolazione sul sistema muscolare, linfatico e circolatorio e i concetti orientali della riattivazione dei centri energetici e dello scambio energetico fra chi effettua il massaggio e chi lo riceve. Il Massaggio Californiano è definito anche Massaggio rilassante psicosomatico.
La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri, lenti, armoniosi, ritmici, dolci e molto estesi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo.

Richiedi informazioni o prenota compilando il form o chiama al 3483719159

Si prega di attendere ...